Quantcast

Metalmettanici, Fim e Uilm: “Non abbiamo proclamato lo sciopero”

Marco Giglio, segretario generale della Fim Cisl Milano Metropoli  precisa che lo sciopero dei metalmeccanici, proclamato dalla Fiom, non è stato indetto dalle Segreterie di Fim e Uilm

Metalmeccanici

In merito all’articolo pubblicato nella giornata di ieri, 1 dicembre “Dicembre rovente sul fronte lavoroMarco Giglio, segretario generale della Fim Cisl Milano Metropoli  precisa che lo sciopero dei metalmeccanici, proclamato dalla Fiom, non è stato indetto dalle Segreterie di Fim e Uilm. «Fim – precisa Giglio – segue la linea confederale (Cgil, Cisl e Uil) e prosegue con le manifestazioni regionali di protesta per una manovra inadeguata, ma non ancora con la proclamazione di sciopero. Non escludiamo future iniziative di protesta».

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore