Quantcast

Incendio in un appartamento disabitato a Milano, una ragazza rimane intossicata

Fumo e fiamme in un appartamento disabitato in via Regaldi a Milano. L'incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 10 ottobre, al primo piano di una palazzina

incendio vigili del fuoco Milano

Fumo e fiamme in un appartamento disabitato in via Regaldi a Milano. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, 10 ottobre, al primo piano di una palazzina.

Per spegnere il fuoco e mettere in sicurezza l’area interessata sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. A causa del fumo una ragazza, che si trovava al piano superiore, è rimasta intossicata ed è stata soccorsa e trasportata, in codice verde, al pronto soccorso.

Sul posto, oltre l’ambulanza, anche un’autopompa, un’autoscala e ul carro soccorso.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore