Quantcast

Acof: corsi gratuiti per basi di informatica collegati al mondo del lavoro

Corsi per basi di informatica collegati al mondo del lavoro, gratuiti in dote unica Lavoro e per disoccupati over 30 sono organizzati da Acof in collaborazione con Regione Lombardia

legnano generica

Corsi per basi di informatica collegati al mondo del lavoro, gratuiti in dote unica Lavoro e per disoccupati over 30 sono organizzati da Acof in collaborazione con Regione Lombardia.

Sede corso se in presenza
Piazza Gallarini 6 – 21052 Busto Arisizio (VA)
Durata
40 ore

Competenze da acquisire: saper utilizzare gli strumenti informatici e tecnologici per gestire, archiviare e rappresentare informazioni e dati, ai fine di poterli consultare ed analizzare, saper gestire le comunicazioni in ingresso e in uscita.

Descrizione del percorso: verranno affrontate le funzioni di base e l’utilizzo del principali software generalmente impiegati durante le attività lavorative, in modo particolare il pacchetto Office con attenzione speciale alla composizione di testi, al data-base, all’utilizzo del filtri, l’organizzazione della posta elettronica e del calendari, la comunicazione virtuale (tra cui l’utilizzo di piattaforme di videoconferenze come zoom o google meet).

QUI LA LOCANDINA UFFICIALE

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore