Quantcast

Offrono droga ai poliziotti in borghese: due pusher arrestati

I due uomini sono stati arrestati, mentre la droga, circa 10 grammi di hashish, è stata sequestrata. I due pusher stavano spacciando in stazione Centrale a Milano

Generico 2018

Non si erano proprio accorti di avere di fronte due poliziotti i pusher che ieri, venerdì 5 marzo, stavano spacciando in Stazione Centrale a Milano.  Nel corso di servizi antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, i poliziotti, in abiti civili, transitando in piazza Luigi di Savoia, sono stati avvicinati da un cittadino straniero che ha proposto loro la vendita di droga, mentre il secondo straniero ha estratto un involucro con diversi pezzi di hashish.

Così i agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno bloccato due cittadini del Gambia di 33 e 25 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I due uomini sono stati subito arrestati, mentre la droga, circa 10 grammi di hashish, è stata sequestrata insieme alla somma di circa 200 euro, rinvenuta in loro possesso e ritenuta provento di attività illecita.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore