Quantcast

World Summer Camp, aperti tutto agosto

Continua senza sosta la proposta estiva dei World Summer Camp organizzati da Cooperativa Energicamente e SportPiù.

World Summer Camp 2020

Continua senza sosta la proposta estiva dei World Summer Camp organizzati da Cooperativa Energicamente e SportPiù. Grazie al costante sostegno delle Amministrazioni Comunali, infatti i Summer Camp saranno aperti tutto agosto con tariffe super scontate.

«La speranza – spiega il presidente di Energicamente Stefano Colombo – è quella di andare incontro alle esigenze delle famiglie che hanno necessità – anche in questo mese di agosto – di una proposta di qualità da un punto di vista educativo per i propri figli. Accogliamo bambini dai 4 ai 15 anni, secondo le direttive di Regione Lombardia, attraverso proposte accreditate dai vari Comuni dove operiamo».

Sarà un agosto da piccoli prezzi e grandi avventure! Un tema “Mondiale” accompagnerà un’offerta sempre di alto livello e qualità grazie alla stretta collaborazione tra gli istruttori sportivi di Sport+ e gli educatori di Energicamente.
Ogni settimana i ragazzi verranno accompagnati in un magnifico viaggio alla scoperta delle nazioni ed apprenderanno i loro usi e costumi; dal cibo alla lingua, dallo sport alla musica… ma non solo, questo viaggio sarà arricchito da varie aree laboratoriali studiate per stimolare la sfera psico-fisica di bambini e ragazzi; le varie proposte li vedranno protagonisti di attività sportive, attività ludico/creative, proposte educative, gioco libero, sostegno scolastico/recupero compiti ecc..
Il tutto abbinato a sicurezza ed igienizzazione dei luoghi ospitanti, in applicazione delle normative ministeriali. Ogni protocollo verrà rispettato per assicurare un’esperienza positiva all’insegna del divertimento protetto!

«I dettagli di quella che abbiamo chiamato la UNLIMITEDSUMMERPROMO– continua Colombo – sono reperibili attraverso i nostri siti internet e le nostre pagine social»

Le sedi dei Camp:
Castellanza @ Plesso Leonardo Da Vinci [via Leopardi, 3] fino al 7 agosto
Rescaldina @ Sport+ Center [via Melzi, 83] (tutto il mese di Agosto)
Olgiate Olona @ Idea Village [via San Francesco, 19/21] (tutto il mese di Agosto)
E dal 31 agost riapre il Camp al Collegio Rotondi di Gorla Minore, con l’accesso dalla rinnovata Piazza XXV Aprile.

I World Summer Camp si apprestano quindi a regalare l’ennesima estate all’insegna del divertimento e delle tante attività laboratoriali, ma con la prospettiva già alla ripresa scolastica. Già fissate infatti anche le sedi e le date dei Camp che proseguiranno fino all’11 settembre, proprio a ridosso della ripresa scolastica

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore