Azalee della ricerca AIRC, buona partecipazione a Legnano nonostante il maltempo
A Legnano il punto di distribuzione allestito nelle Gallerie Cantoni ha registrato una partecipazione significativa per tutta la giornata, nonostante il tempo instabile
Nonostante il maltempo, i legnanesi hanno risposto numerosi all’iniziativa delle Azalee della Ricerca promossa da AIRC per la Festa della mamma. Al banchetto allestito nelle Gallerie Cantoni di Legnano le piante sono andate rapidamente esaurite nel corso della giornata. Come ogni anno, in occasione della Festa della mamma, sono tornate le Azalee della Ricerca di AIRC, simbolo della raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica dedicata alla salute delle donne colpite da tumore.
Dal 1984 l’azalea rappresenta il gesto con cui centinaia di migliaia di persone contribuiscono concretamente al finanziamento della ricerca scientifica e dei progetti legati alla prevenzione e alla cura dei tumori femminili. «A Legnano il punto di distribuzione allestito nelle Gallerie Cantoni ha registrato una partecipazione significativa per tutta la giornata, nonostante il tempo instabile – hanno spiegato le volontarie -. Le azalee disponibili sono andate a ruba grazie alla risposta dei cittadini che hanno scelto di sostenere l’iniziativa solidale di AIRC».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.