Quantcast

A8 Milano-Varese: chiusure notturne agli svincoli di Castellanza e Lainate Arese

Interventi su barriere antirumore e di sicurezza: modifiche alla viabilità a fine novembre

Autostrada 8 foto archivio

Per consentire lavori di riqualifica e manutenzione lungo l’autostrada A8 Milano-Varese, sono previste chiusure notturne agli svincoli di Castellanza e Lainate Arese nella settimana dal 24 al 28 novembre.

Chiusura svincolo di Castellanza

Lo svincolo di Castellanza sarà chiuso in entrata verso Milano nelle cinque notti di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 21:00 e le 5:00. Il provvedimento è legato a interventi di riqualifica delle barriere antirumore. In alternativa, gli utenti potranno utilizzare lo svincolo di Legnano.

Chiusura svincolo di Lainate Arese

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di lunedì 24 alle 5:00 di martedì 25 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Lainate Arese, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Baranzate, sulla A52 Tangenziale nord di Milano, o allo svincolo di Origgio, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e percorrere poi la SP233 della Varesina, in direzione Arese.

di
Pubblicato il 21 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore