Quantcast

4 Novembre a Legnano, la conclusione con la Fanfara dei bersaglieri “Aurelio Robino”

In occasione delle celebrazioni di questa importante giornata, nel pomeriggi, la sede di Associarma Legnano è rimasta aperta, con possibilità di visite guidate

Dopo le cerimonie del mattino, con l’alzabandiera in Associarma, la deposizione di una corona, il corteo verso piazza San Magno e i discorsi di rito, in serata, sempre in centro a Legnano, la chiusura della celebrazione del 4 Novembre, con l’ammainabandiera e il concerto della Fanfara dei bersaglieri “Robino”

In occasione delle celebrazioni di questa importante giornata, nel pomeriggio, la sede di Associarma Legnano è rimasta aperta, con possibilità di visite guidate per documenti e reperti conservati in sede.

di
Pubblicato il 02 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore