“Sei un maiale”, materasso abbandonato vicino ai cassonetti degli abiti usati a Legnano
In via dei Rododentri, nel quartiere di Mazzafame, un lettore ha fotografato un materasso vicino ad altri rifiuti.Pochi giorni fa un'altra segnalazione vicino ai contenitori in via Diaz
Un’altra segnalazione di abbandono incivile dei rifiuti vicino ai cassonetti di raccolta degli abiti usati. In via dei Rododentri, nel quartiere di Mazzafame, un lettore ha fotografato un materasso vicino ad altri rifiuti, con la scritta “Sei un maiale”. Pochi giorni fa un altro lettore aveva portato all’attenzione l’abbandono di abiti usati, a terra fuori dai contenitori segnalando un problema di inciviltà.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.