Abbattuto il dissuasore all’attraversamento di via A. Da Giussano a Legnano
Non si tratterebbe di un incidente stradale. Al momento non è chiaro se il danno sia frutto di un atto vandalico oppure di una manovra errata
Appena installato e già divelto il nuovo paletto dissuasore installato tra via Alberto Da Giussano e corso Italia a Legnano: intervento che fa parte della recente riqualificazione dell’attraversamento pedonale, spostato per migliorarne la sicurezza. Il punto interessato si trova a pochi passi dal centro, in un incrocio che è stato spesso protagonista di incidenti ai danni dell’utenza debole. Proprio in questo contesto è stata effettuata la riqualificazione ed installati i dissuasori, utili per limitare le manovre pericolose e tutelare l’area ciclo-pedonale. A pochi giorni dall’installazione, però, un paletto è stato danneggiato. Non si tratterebbe di un incidente stradale. Al momento non è chiaro se il danno sia frutto di un atto vandalico oppure di una manovra errata.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.