Lutto nel Legnano Calcio, è morto l’ex direttore Eros Pogliani
L'ex direttore generale e direttore sportivo del Legnano Calcio, è deceduto nella giornata del 17 settembre. Le esequie si svolgeranno venerdì 19, alle 14.45, a Milano, nella chiesa dei Santi Martiri Nabore e Felice
Si è spento nella giornata di martedì 17 settembre Eros Pogliani, figura conosciuta nel mondo del calcio locale e non solo. Pogliani è stato direttore generale e direttore sportivo del Legnano Calcio. Il padre fu segretario dell’Inter ai tempi della presidenza Fraizzoli. Data e luoghi del funerale non sono ancora stati comunicati.
Le esequie si svolgeranno venerdì 19, alle 14.45, a Milano, nella chiesa dei Santi Martiri Nabore e Felice. In queste ore oltre le condoglianze dell’Ac Legnano, grande è stato il cordoglio per la scomparsa del direttore presso addetti ai lavori delle varie società e anche tifosi che lo avevano conosciuto la domenica allo stadio.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.