Orizon e Tempio dei Gladiatori: doppio oro per Romeo e dominio del Maestro Barretta
Ancora ottime prestazioni per il team Barretta del Maestro Barretta Vincenzo

Orizon di Olcella e Tempio dei Gladiatori di Busto Arsizio hanno ottenuto ottimi risultati con Romeo Vincenzo, doppio oro all’AJP Tour Milan nel BJJ, e il Maestro Barretta, vincitore per ippon di tutti e quattro gli incontri al Gran Prix Veteran di judo a Bologna. Massima soddisfazione per le due realtà soprattutto in vista delle competizioni nazionali e mondiali. Di seguito il resoconto Orizon di olcella e del Tempio dei gladiatori di Busto Arsizio
Ancora ottime prestazioni per il team Barretta del Maestro Barretta Vincenzo. Nel fine settimana altri eventi importanti, a scendere in campo sono i Master, il sabato vede protagonista Romeo Vincenzo, nella tappa dell’ AJP tour Milan bjj con Gi e senza Gi, tappa importante in campo internazionale, Romeo Vincenzo si laurea due volte medaglia d’ oro nella categoria -62 kg fino a cintura bianca 4 gradi (Strepitoso), travolge i suoi avversari in modo implacabile. Domenica 4 invece scende in campo il Maestro Barretta nella seconda tappa del Gran Prix Veteran di judo A Bologna , dove vede affrontarsi ben 250 atleti provenienti da ogni parte d’ Italia, per la maggiore tutte cinture nere con esperienza agonistica, tappa fondamentale per riprendersi il primo posto in categoria e per il pass mondiale, che si svolgerà Parigi dal 3 al 7 novembre 2025. Ben 4 incotri tutti vinti per ippon, che nel judo é il ko tecnico, salendo per l’ennesima volta sul gradino più alto. Riflessioni del Maestro ” Un altro fine settimana pieno di emozioni, Romeo nonostante tutto sta diventando una conferma, per quando riguarda il mio torneo, dovevo riprendermi il primo posto ,mentalità giusta e tanta preparazione, scendendo in campo mettendo pressione ogni istante a tutti gli i avversari, ho chiuso gli incontri tutti sotto i due minuti, di più non si poteva, ogni incontro vinto con tecniche diverse, miglioreremo per perfezionare ancora di più, ed essere pronti per gli italiani e il mondiale a Parigi” Ancora una Grand prestazione per i tecnici delle due realtà sportive.
Orizon di olcella e del Tempio dei gladiatori di Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.