Le Cotoletta del Borgo con la Contrada Sant’Ambrogio
Domenica 11 dalle 12.30 verrà organizzato un pranzo in collaborazione con l'Osteria dei Peccatori con protagonista un grande classico della tradizione milanese

Il mese di maggio in Contrada Sant’Ambrogio è partito alla grande con i manieri Aperti e la Messicana, ma in Via Madonna delle Grazie confermano di essere solo all’inizio. Il prossimo weekend, infatti, sarà ricco di appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età. Domenica 11 dalle 12.30 verrà organizzato un pranzo in collaborazione con l’Osteria dei Peccatori con protagonista un grande classico della tradizione milanese: La Cotoletta. Servita in due versioni: classica o con pomodorini e rucola, rinominate per l’occasione del Borgo e della Costa per restare in tema gialloverde. Non è la prima volta che i Gialloverdi collaborano con i commercianti del territorio per un loro evento, infatti dalla Reggenza confermano che sono molto contenti di continuare questo progetto e coinvolgere sempre di più commercianti e ristoratori del territorio del Borgo all’interno delle attività di Contrada.
Per prenotare il pranzo di domenica si può scrivere al numero di Contrada 329-0773427.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.