A Legnano la presentazione del libro su Sergio Ramelli: “Una storia che fa ancora paura”
Il 6 maggio sarà presentato il libro “Sergio Ramelli. Una storia che fa ancora paura”, curato da Guido Giraudo, autore dell’opera

Martedì 6 maggio, alle ore 21.00, si terrà a Legnano un evento dedicato alla figura di Sergio Ramelli, il giovane militante del Fronte della Gioventù ucciso nel 1975 a Milano. L’appuntamento è in programma presso il “Dinner”, in via Matteotti 3.
Durante la serata sarà presentato il libro “Sergio Ramelli. Una storia che fa ancora paura”, curato da Guido Giraudo, autore dell’opera, che sarà presente all’incontro insieme a Riccardo De Corato, deputato di Fratelli d’Italia, e Paola Frassinetti, sottosegretario di Stato all’Istruzione e al Merito, anch’essa esponente di FdI.
L’iniziativa è promossa da Idrovolante Edizioni, in occasione del 50° anniversario dalla morte di Ramelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.