La ballerina legnanese Rebecca Luca in esibizione a New York con il Teatro alla Scala
Un altro momento di assoluto prestigio per la danzatrice con la masterclass di Gran Pas Classique presentata alla fondazione Teatro alla Scala Association of America
Anche la giovanissima ballerina legnanese Rebecca Luca (foto Il Sole 24 ore) nella rappresentanza del Teatro alla Scala presente a New York, ospite della fondazione Teatro alla Scala Association of America, creata un anno fa per riunire i sostenitori del Teatro alla Scala negli Stati Uniti – per una cena di gala a Casa Cipriani per raccogliere fondi per le attività del Teatro a favore delle giovani generazioni.
«Alla cena di gala – come pubblica Il Sole 24 ore – hanno partecipato il sovrintendente e direttore artistico del Teatro alla Scala, Dominique Meyer, la presidente dell’Associazione Milena Adamian e il direttore del Ballo scaligero, Manuel Legris, che ha fatto vedere, durante una masterclass con i giovanissimi Rebecca Luca e Alessandro Francesconi, da poco entrati nella compagnia di ballo, il lavoro di preparazione del «Grand pas classique» nella coreografia di Victor Gsovskij, su musica di Auber».
La giovanissima ballerina legnanese Rebecca Luca promossa nel Corpo di Ballo del Teatro alla Scala
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.