Quantcast

Guasto all’illuminazione in via Resegone a Legnano, un lettore “La mia segnalazione ignorata”

Ad affermarlo è un lettore che nel mese di giugno aveva inoltrato la sua segnalazione. Solo che a oggi, giovedì 19 settembre, la situazione non è cambiata

illuminazione pubblica

«Otto punti luce in via Resegone a Legnano non funzionano correttamente, ma la mia segnalazione sembra sia inascoltata da Enel X». Ad affermarlo è un lettore che nel mese di giugno aveva inoltrato la sua segnalazione. Solo che a oggi, giovedì 19 settembre, la situazione non è cambiata. 

«Nel mese di giugno ho segnalato a Enel X che otto punti luce della illuminazione stradale in via Resegone, dal numero civico 103 al 121, non erano funzionanti – racconta il legnanese Umberto -. Dopo un paio di giorni Enel X ha risposto ringraziandomi dell’avviso. Siamo a settembre e la situazione è sempre la stessa. Spero che dopo la pausa estiva non si prendano anche quella pre-natalizia. Essendo un cittadino che paga questo servizio pubblico mi aspettavo da Enel X un solerte intervento. Uno degli slogan pubblicitari citati da Enel X per l’illuminazione pubblica a Legnano parla di più luce, più sicurezza e più fascino. Mi dispiace smentirli ma per un tratto di via Resegone questa non è la realtà».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 19 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore