Quantcast

Legnano basket: abbonamenti a quota 500, si corre verso 1000 tessere

La fiducia verso la societa’, i buoni risultati nel precampionato e il rientro di Raivio spingono i sostenitori ad abbonarsi

Legnano basket

A due settimane dall’inizio del campionato di B Nazionale 2024-2025, la campagna abbonamenti dei Knights “Me car Legnan” ha superato le 500 tessere abbonamenti. Dopo i sostenitori che sorridono per il ritorno in squadra di Nik Raivio, sorride anche il botteghino.

La campagna abbonamenti di questa stagione si lega a filo doppio con la città, non solo perché porta il nome dell’inno cittadino nell’anno del centesimo anniversario della nomina a città, ma anche perché le tesserine, a seconda del settore scelto, riportano un’immagine storica di Legnano che rappresenta alcuni degli scorci e dei monumenti simbolo della città.

Legnano basket

“I Knights amano la propria città – cosi’ il presidente Tajana- e, oltre ad inserire ormai da più di 10 anni il simbolo del Palio sulle proprie maglie e a organizzare un torneo internazionale nel mese di giugno proprio legato alla tradizione cittadina, hanno deciso in questa stagione di dedicare anche le maglie da gioco e le maglie celebrative della stagione alla ricorrenza dei 100 anni”.

Qui sotto le tessere che a breve saranno disponibili nella sede di via Parma 77 a Legnano; per sottoscrivere il l’abbonamento rivolgersi sempre nella sede societaria o cliccando il link Ticketmaster www.ticketmaster.it

Legnano basket

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore