Quantcast

Gara di Tiro a Segno A.N.P.S. Legnano, i risultati

I risultati dell'A.N.P.S.-Associazione Nazionale Polizia di Stato-, sezione “I. Tronca” di Legnano in merito alla competizione di domenica 8 settembre al campo tiro all’aperto “Shoting” di Uboldo

Generico 16 Sep 2024

Riceviamo e pubblichiamo i risultati dell’A.N.P.S.-Associazione Nazionale Polizia di Stato-, sezione “I. Tronca” di Legnano in merito alla competizione di domenica 8 settembre al campo tiro all’aperto “Shoting” di Uboldo.


Domenica 8 settembre 2024, al campo tiro all’aperto “Shoting” di Uboldo, nel rispetto dei protocolli della sicurezza e della prevenzione vigenti, si è svolta la diciassettesima edizione della gara di Tiro a Segno con la pistola, organizzata dall’A.N.P.S.-Associazione Nazionale Polizia di Stato-, sezione “I. Tronca” di Legnano.

La competizione, come da consolidata prassi, oltre ai propri iscritti, è aperta anche alle altre forze dell’ordine (Carabinieri. – Guardia di Finanza. – Polizia Locale), ai militari siano essi in servizio o in congedo ed ai simpatizzanti.
Nonostante le non favorevoli condizioni climatiche, anche quest’anno le iscrizioni alla gara sono state numerosissime.

Le armi utilizzate dai concorrenti per le gare, tutte messe a disposizione dell’organizzazione, sono state pistole calibro 9×21.

Il supporto logistico allo svolgimento della competizione, come da regolamento, è stato assicurato da un congruo numero di collaboratori tecnici coordinati dal Giudice di Gara: Edoardo Buticchi e dal Direttore Tecnico di Gara: Antonio Scamorza. Alle ore 12.30 ultimate le varie sessioni di gara previste, che come da programma sono iniziate
alle 8.00, c’è stato il momento conviviale dedicato del pranzo, che è stato consumato presso “La Baita degli Alpini” in Origgio.

Preparato ottimamente dallo staff della Trattoria “Night Food Bar” di Canegrate coadiuvati nel servizio dagli appartenenti alla locale Associazione Nazionale Alpini.

Terminata la “pausa” pranzo, prima della cerimonia di premiazione dei vincitori sono stati sorteggiati alcuni premi messi a disposizione da alcuni sponsor e precisamente:
-Lainauto di Lainate;
-Armeria Bassi di Fagnano Olona;
-Target Bullets di Rho.
In chiusura il Direttore Tecnico di Gara Antonio Scamorza ha premiato i vincitori che
nell’ordine sono stati :
1°Assoluto (tra tutti i partecipanti): ESPOSITO ANIELLO.

Categoria Professionisti:

1° Classificato : LUALDI SERGIO
2° “ GRASSI LUCA
3° “ ACUNZO SALVATORE

1° Classificata donne: ACUNZO CLAUDIA

Al termine della giornata sportiva, ai partecipanti, agli sponsor e a tutti coloro i quali hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione è stato rivolto un sentito e doveroso ringraziamento.
Legnano 11/09/2024

Il Direttivo A.N.P.S.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore