Quantcast

Il Mercato Quatar Ges in festa torna nel Quartiere San Paolo a Legnano

L’associazione "Quatar Ges e non solo" in condivisione con il Comune di Legnano domenica 15 settembre in contemporanea con la festa dell'oratorio Parrocchia San Paolo - Legnano ha deciso di riproporre un appuntamento decisamente apprezzato dai legnanesi

legnano generica

Torna per il secondo anno di seguito il Mercato Quatar Ges in festa. L’associazione “Quatar Ges e non solo” in condivisione con il Comune di Legnano domenica 15 settembre in contemporanea con la festa dell’oratorio Parrocchia San Paolo – Legnano ha deciso di riproporre un appuntamento decisamente apprezzato dal Quartiere San Paolo. «Ci saranno commercianti con le loro bancarelle e hobbisti lungo la via Abruzzi. Per rallegrare la mattinata, soprattutto i bambini, ci sarà la sfilata nel quartiere alle ore 10,00 dei trattori organizzata in collaborazione con la società agricola MR di Maurizio Tagli e Roberto Roveda».

Il programma 

PARTENZA: ore 10,00 da via Podgora – parcheggio INPS
PERCORSO SFILATA: via Liguria, via Lucania, via Parma, via Marcolini, via Abruzzi, via Sardegna.
ARRIVO: Oratorio San Paolo dove i conducenti e i trattori saranno benedetti dal Parroco.

Per tutta la giornata i più piccoli potranno ammirare i trattori. Alle ore 11,00 santa messa sotto il tendone dell’oratorio appositamente allestito per la celebrazione. L’occasione è gradita per portare avanti anche la raccolta scarpe per trasformarli in tappetini antitrauma per i bambini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 12 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore