Una pianta cade su una cavo elettrico, Vigili del Fuoco in corso Garibaldi a Legnano
I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti sul posto ed hanno tagliato la pianta così da liberare il cavo che fa parte del sistema di illuminazione pubblica
Durante il forte temporale abbattutosi nella notte appena trascorsa, tra domenica 8 e lunedì 9 settembre, un albero è caduto a terra in corso Garibaldi a Legnano ed ha “investito” un cavo elettrico. Il fatto è accaduto al civico 261 e fortunatamente non si sono riscontrati disagi.
I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti sul posto ed hanno tagliato la pianta così da liberare il cavo che fa parte del sistema di illuminazione pubblica. La situazione è stata riportata in sicurezza nell’arco di poco tempo. Quest’intervento è pressoché l’unico causato dal maltempo svolto dagli uomini del distaccamento di Legnano.
Anche nella vicina Canegrate un albero è caduto a terra senza però provocare disagi. Ma la tempesta di fulmini che ha accompagnato le forti precipitazioni probabilmente ha causato danni alla linea elettrica: alcune vie sul territorio canegratese risultano senza corrente elettrica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.