Crollo in una palazzina in ristrutturazione a Legnano
Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con i cinofili. Nessuna persona è rimasta ferita

Vigili del Fuoco di Legnano in via Campania 17 per mettere in sicurezza una villetta in ristrutturazione interessata da un crollo parziale. L’incidente è accaduto la mattina di domenica 7 luglio, durante il quale fortunatamente non vi sono stati feriti. Nessun lavoratore infatti era presente essendo una giornata festiva.
Per essere certi che nel crollo non vi fosse rimasta coinvolta alcuna persona sono intervenuti anche i cinofili dei Vigili del fuoco.
Sul posto anche la Polizia di stato, i carabinieri e la Polizia locale di Legnano. Gli agenti sono stati impegnati a chiedere la strada per permettere le operazioni di messa in sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.