Quantcast

“Opera di Solidarietà”, concerto a favore dell’ODV Santi Domenico e Magno di Legnano

L’Orchestra e Coro Sinfonico Amadeus, con la partecipazione di Claire Nesti (soprano), diretti dal M° Marco Raimondi interpreteranno il tradizionale concerto

Ensemble Amadeus

Sabato 29 giugno 2024 alle 21.00, nel Cortile di Palazzo Malinverni (Piazza S. Magno 9), nell’ambito della Stagione Itinerari Musicali 23/24, l’Orchestra e Coro Sinfonico Amadeus, con la partecipazione di Claire Nesti (soprano), diretti dal M° Marco Raimondi interpreteranno il tradizionale concerto “Opera di Solidarietà” con le grandi composizioni di G. Puccini in occasione del centenario dalla sua scomparsa.

I proventi dell’iniziativa, organizzata dal CCR Bcc Busto Garolfo e Buguggiate, saranno destinati alle attività dell’ODV Santi Domenico e Magno di Legnano.

In caso di maltempo il concerto di terrà nella Basilica di San Magno

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore