Quantcast

Bulldog Canegrate, sei giovani convocate al primo raduno regionale

È il primo step per la creazione della futura rappresentativa Lombarda per le nate nel 2011, ha invitato a partecipare le seguenti nero-arancio

bulldog canegrate

Soddisfazione per il progetto nato in estate tra la PBC GIRLS e l’ABA PINK, con l’obiettivo di ampliare la promozione del Basket Femminile nell’Alto Milanese, per la convocazione di ben sei proprie tesserate da parte dei tecnici federali. Infatti il team “capitanato” dal Referente Tecnico Lombardo Marino Mannis in questo appuntamento, che è il primo step per la creazione della futura rappresentativa Lombarda per le nate nel 2011, ha invitato a partecipare le seguenti nero-arancio: Matilde Rizzoli, Sofia Scrugli, Sofia Degasperi, Erin Moscatelli, Giulia Pecchenini e Cloe Lamperti.

La sede dell’allenamento è fissata al PalaFerrini in via Ferrini a Busto Arsizio nella giornata di mercoledì 24 aprile dalle 17 alle 19. «Quindi un esperienza importante e formativa per le sei giovani Bulldog – spiegano dalla società – che tornerà utile anche nel club dove stanno partecipando in questa stagione al doppio campionato Under 13 FIP e UISP, dove hanno superato la prima fase di entrambe le competizioni al primo posto dei rispettivi gironi e sono ancora al vertice nelle rispettive seconde fasi con l’ottimo bilancio attuale di 32 successi e 2 sconfitte, sotto la guida del trio di Coach Elena Ceriani-Luca Linari-Giovanni Benetti».

Foto di Fulvio Villa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore