Quantcast

Lutto per l’imprenditore Roberto Raimondi contitolare della PBR Legnano

Un imprenditore che ha sempre dato l'immagine di una brava persona, soprattutto benvoluta dai suoi dipendenti

raimondi

Si svolgeranno martedì 23 aprile, alle 14.30, i funerali di Roberto Raimondi, 82 anni, ricordato per la lunga e apprezzata attività alla PBR (Perego-Baroni-Raimondi spa), storica azienda legnanese nel settore della meccanica.

Conosciuto anche per l’attività associativa, frequentava il gruppo della Panchina in piazza San Magno, e per essere stato un abile calciatore a livello dilettantistico, Raimondi ha sempre offerto l’immagine di una brava persona, particolarmente amato dai suoi dipendenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore