Quantcast

Tre vittorie e una sconfitta per la Rari Nantes Legnano

Domenica 14 aprile si sono tenute 4 partite dei campionati di pallanuoto. La RNL porta a casa degli ottimi risultati, tra cui la prima vittoria degli Under 15 di Bianchi

Generico 15 Apr 2024

Ben quattro squadre della Rari Nantes Legnano impegnate nei campionati di PallaNuotoItalia, domenica 14 aprile, con gli Under 19 che a Treviglio hanno a tavolino 5-0 per l’assenza di Pallanuoto Bissone, a causa di numerosi infortuni. I ragazzi di Gojko Separovic ne hanno approfittato per improvvisare un’amichevole di mezz’ora con gli U15 di San Carlo Sport Milano, che avevano da poco terminato il loro match nella stessa piscina.

Niente da dire sui parziali: 5 punti per la RNL.

Generico 15 Apr 2024

Epilogo molto diverso per gli Under 11, battuti ad Arese 12-2 da Sport Active Pallanuoto Cormano. ”Potevamo fare di più, abbiamo sbagliato un rigore e tre occasioni facili – ha commentato il coach Separovic -. I ragazzi dimostrano ancora una certa paura in partita, ma va sempre ricordato che è il loro primo campionato”.

I risultati parziali danno in vantaggio la squadra di Cormano, partendo da 0-2, poi 0-4, ripresa della RNL con un 2-2, ma alla fine il risultato finale è stato nuovamente 0-4 per Cormano.

I marcatori legnanesi Cortellazzi e Radice hanno segnato un gol ciascuno.

 

Altro successo, con un risultato di 8-3, degli Under 13, contro la Taurus Cantù. Il coach Marco Borsa ha sottolineato la bella prova di squadra, con menzione d’onore per chi aveva già disputato la partita degli U11.

I risultati parziali sono a favore di Legnano: prima 2-1 per la RNL, poi 2-0, poi 1-2 per Cantù, infine 3-0.

Ottimi risultati per i marcatori RNL: Ladina e Cristiano 3 punti a testa, mentre Misani 2 punti.

Generico 15 Apr 2024

Infine, Andrea Bianchi ha ottenuto la sua prima vittoria da allenatore con i suoi Under 15 B2 che avevano già sfiorato il successo in diversi match, contro H2O Verbania che ha avuto vantaggio con il primo quarto (2-1) e ceduto nella seconda frazione (1-3). I turni successivi hanno portato a un pareggio di 1-1 e 2-2, portando al risultato di 7-6 per la RNL. Ventura ha segnato 4 reti, mentre Marzano, Raho e Vuksanovic ne hanno segnata una ciascuno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore