Quantcast

Rugby Sound Festival, Alborosie a Legnano con una One Love One Night

Alborosie e la sua band Shengen Clan saranno sul palco dell'Isola del Castello Il 5 luglio. L'icona del reggae porterà i suoi più celebri brani e alcuni del grande Bob Marley

Generico 08 Apr 2024

Sarà l’icona del reggae, Alborosie con la sua fedele Shengen Clan, il grande protagonista del 5 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano.

Un ospite attesissimo che salirà sul palco dell’Isola del Castello per una serata speciale One Love One Night, all’insegna dei ritmi, le sonorità, l’atmosfera che si respirano in Giamaica, l’isola Caraibica in cui l’artista ha trascorso più di venti anni.

Generico 08 Apr 2024

Il 5 di luglio, Alborosie dedicherà al pubblico italiano uno show in cui i  solidi e profondi ritmi roots, divenuti il suo marchio, incontreranno le sonorità che hanno decretato il reggae non solo come un genere, ma come una vera e propria cultura portatrice di un messaggio globale che ha da tempo superato i confini giamaicani per diffondersi e affermarsi nel mondo. Con una scaletta speciale che porta sul palco i suoi più grandi successi e un mix di alcuni brani dell’indimenticato Bob MarleyAlborosie celebra in questa notte speciale il reggae, la sua storia, le sue radici e il significato della sua appartenenza. 

Biglietti in vendita da giovedì 11 aprile alle 14 su Ticketmaster, TicketOne e mailticket.it.

Anche nel 2024 l’evento è organizzato in collaborazione con Shining Production e con il supporto del Comune di Legnano.

Per la nuova edizione già confermati i RÖYKSOPP – DJ SET il 27 giugno, Voglio Tornare Negli Anni Novanta il 29 giugno, PLACEBO il 1° luglio, il 2 SUICIDAL TENDENCIES e AGNOSTIC FRONT, il 3COEZ & FRAH QUINTALE, il 4 MASSIMO PERICOLO, il 6 luglio ZARRO NIGHT & Friends con IL PAGANTE e DJ MATRIX, 7 luglio CRISTINA D’AVENA & GEM BOY, il 12 luglio CYPRESS HILL, il 13 DEEJAY TIME.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore