Quantcast
Palio di Legnano

Palio Legnano, Sant’Erasmo cambia fantino per la Provaccia

Alessio Gannetti al posto di Andrea Sanna ingaggiato al Palio di Ferrara

Provaccia

Sara’ Alessio Giannetti il fantino di Sant’Erasmo per la Provaccia 2024. Dopo tre edizioni, l’ultima l’anno scorso, con San Domenico, Giannetti ha accettato con entusiasmo questa nuova opportunità e si è messo subito a disposizione della contrada, che lo potrà vedere già all’opera nelle prime sessioni di addestramento domenica 14 Aprile.

Alessio sostituisce Andrea Sanna, che a fine maggio sarà impegnato nel Palio di Ferrara.

Ad oggi, quindi, restano ancora scoperte due caselle per completare il quadro della prossima Provaccia: quelle di Sant’Ambrogio e di San Bernardino. Le altre accoppiate sono: Alessio Giannetti con S.Erasmo; Nicolò Farnetani con San Magno; Giuseppe Piccinnu con San Domenico;  Federico Fabbri con La Flora; Alessandro Cersosimo con San Martino e Michel Putzu con Legnarello.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore