Quantcast

Perseverant Legnano: tre successi per i ragazzi della sezione maschile GAM nelle gare regionali

Ancora ottimi risultati per i ragazzi della Perseverant, che raggiungono il podio in tutte le categorie.

Generico 25 Mar 2024

I ragazzi della società Perseverant Legnano hanno ottenuto tre podi nelle gare regionali svoltesi a Mortara i giorni 23 e 24 Marzo. Molto soddisfatto il tecnico Riccardo Tosca che ha portato i ragazzi in gara nei livelli silver LE con i ginnasti senior2 Amed Elbana, lo junior2 Cristiano Donferri Mitelli, nel livello LD con il ginnasta allievo2 Sergio Ponzelletti e per le competizioni Gold il giovanissimo ginnasta allievo1 Riccardo Gariboldi. Inoltre in una esibizione dimostrativa Perseverant ha portato ad esibirsi i giovanissimi allievi Andrea Paolo Marinoni e Nicolò Marrone.

Emad ha portato in gara tre attrezzi ed ha ottenuto il secondo posto al volteggio, il terzo posto al copro libero e si è piazzato quinto alle parallele. Cristiano è riuscito ad ottenere il podio al terzo posto nella specialità corpo libero, mentre si piazza al nono posto alle parallele ed al decimo posto al volteggio. Sergio ha ottenuto il podio al secondo posto nella classifica generale all-around con esercizi che hanno ottenuto nella specialità anelli, parallele e sbarra il primo punteggio, il secondo punteggio nella specialità volteggio ed il terzo punteggio nella specialità corpo libero. Riccardo che all’esordio assoluto in gara ha sfiorato il podio e si è piazzato al quarto posto nella classifica generale all-around. Anche Nicolò ed Andrea ottengono dei buoni risultati e potranno a breve fare l’esordio in una competizione ufficiale.

Generico 25 Mar 2024

Per il settore femminile, il 23 Marzo si è svolta a Cassano D’Adda la prima prova regionale individuale GAF livello LD avanzato e Perseverant era presente con la ginnasta allieva4 Alexia Piatrapertosa allenata dai tecnici Rita Peri e Tesorio Mario. Dopo un’ottima prestazione al corpo libero, trave e volteggio ha sbagliato alle parallele e si è piazzata al settimo posto.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore