Quantcast

Fisco e Imprese, Italia Viva Altomilanese ne parla a Legnano

Appuntamento il 25 marzo alle 18,30 presso il Palazzo Leone da Perego a Legnano con la partecipazione dell’On. Luigi Marattin

Generico 2018

Italia Viva Altomilanese, nell’ambito del tour che la presidenza del Partito ha organizzato in tutta la Città Metropolitana, ospita la 12 esima tappa di questo percorso che ha visto la presenza di diverse personalità cimentarsi sulle diverse problematiche che i nostri territori vivono quotidianamente, dal tema dei trasporti a quelli delle infrastrutture, da quello della sanità a quello della viabilità.

In questa tappa, che si terrà il 25 marzo alle 18,30 presso il Palazzo Leone da Perego a Legnano, affronteremo il tema del Fisco e Imprese, con la partecipazione dell’On. Luigi Marattin, Professore di Economia all’università di Bologna e membro della Commissione bilancio, tesoro e programmazione della Camera dei Deputati, oltre a imprenditori e fiscalisti che si alterneranno al microfono.

«Abbiamo scelto questo tema – dichiara il coordinatore di Italia Viva dell’Altomilanese Pino Lionetti -, in quanto il nostro territorio è caratterizzato dalla presenza di centinaia di realtà produttive di piccole e medie imprese che hanno spesso col fisco un rapporto conflittuale e soprattutto sono oberate da decine di incombenze fiscali con altrettante scadenze che costringono le imprese, anche piccolissime, a costi esorbitanti, senza parlare poi della quantità di tasse da pagare. In questo incontro, a cui abbiamo invitato anche il Presidente di Confindustria Altomilanese e la Presidente di Assolombarda Altomilanese, affronteremo anche la qualità della spesa e dei servizi dello Stato a fronte dei pagamenti che imprese e lavoratori sono costretti a pagare, con proposte semplici e di sicuro interesse per i soggetti interessati».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore