Quantcast

Ancora Oro per la Moderna Legnano

Domenica 25 febbraio, a Pavia si è svolta la prima prova del Campionato di Serie C

Ginnastica Moderna

La ginnastica ritmica non si ferma mai: ogni weekend vede ginnaste impegnate sulle pedane di tutta Italia, questo weekend, domenica 25 febbraio, a Pavia si è svolta la prima prova del Campionato di Serie C.

Ben 42 le squadre partecipanti nella zona tecnica 2, quella in cui gareggia la Lombardia. La Moderna Legnano che avendo la prima squadra in serie A partecipa alla classifica di tappa ma non a quella del campionato, schiera tre Senior che fanno parte della rosa del della prima squadra, ma che non sono ancora scese in pedana nel massimo Campionato Nazionale, Angelica Caccia, Elisa De Petra e Lucia Gorletta. Parte Elisa al cerchio, sicura e precisa come sempre, ottiene un altissimo 29,600 che alla fine risulterà il secondo punteggio di tutta la gara.

Intensa la palla di Lucia, seppur con qualche imprecisione, ottiene un buon 26,850, tra i migliori per attrezzo.
Angelica è sempre molto elegante, entra alle clavette, precisa e concentrata, ottima esecuzione, in continua crescita, ottiene 27,750 e alla fine sarà la seconda migliore performance d’attrezzo. Lucia è chiamata al doppio attrezzo, di nuovo in pedana al nastro, fluida e decisa, l’esercizio scorre via piacevole e senza errori, ottiene 27,800 che al nastro è decisamente un ottimo punteggio, tanto che alla fine risulterà il migliore della competizione.

Le ragazze della Moderna chiudono in prima posizione con il complessivo di 112,00, punteggio di livello. Continua l’ottimo momento della Moderna, la serie di risultati importanti si allunga, molto soddisfatta la D.T. Elisa Porchi, ancora una grande prestazione della società legnanese, cambiano le ginnaste ma il risultato è sempre top!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore