Quantcast

Lastre pericolanti a Magnago, arrivano i Vigili del Fuoco di Legnano

I Vigili del Fuoco di Legnano con i volontari di Inveruno sono andati a Magnago per un dissesto statico

Vigilie del Fuoco di Legnano in trasferta a Magnago per un dissesto in pieno centro paese. L’intervento è stato effettuato nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 febbraio, ed ha impegnato gli uomini del distaccamento di Legnano per circa tre ore. Con loro anche i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno.

La squadra dell’autoscala legnanese con quella dell’autopompa di Inveruno sono stati chiamati per alcune lastre prefabbricate posizionate come gronde di muri esterni di un’abitazione di 2 piani che non risultavano al loro posto.

Sono stati effettuati i dovuti controlli per verificare che non fossero sganciate. È stato interdetto l’accesso alle zone che potevano essere interessate da un’ipotetica caduta.
Ed a breve saranno avviati lavori di consolidamento.

Vigili del Fuoco di Legnano: in un anno 551 interventi fuori zona, un centinaio nel Varesotto

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore