Quantcast

Guasto all’Ambulatorio di Buscate, servizio momentaneamente trasferito a Cuggiono

da venerdì, 2 febbraio, quindi, gli utenti dovranno rivolgersi alla struttura in via Badi 4. L'ingresso è nella portineria ospedaliera

Medicina

A causa di un guasto tecnico improvviso, l’Ambulatorio di Continuità Assistenziale di Buscate di piazza della Filanda sarà momentaneamente trasferito nella Casa di Comunità di Cuggiono. A precisarlo oggi, sabato 3 febbraio, è l’Asst Ovest Milanese.

In particolare da venerdì, 2 febbraio, quindi, gli utenti dovranno rivolgersi alla struttura in via Badi 4. L’ingresso è nella portineria ospedaliera.

Gli orari di apertura rimarranno invariati: 
– Lun -Ven dalle 20.00 alle 24.00
– Sab – Dom  Festivi dalle  09.00 alle 21.00
– Prefestivi infrasettimanali dalle 10.00 alle 21.00

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore