Quantcast

Il forte vento ha spezzato un albero in via Sauro a Legnano

I volontari della Protezione Civile sono intervenuti in via Nazario Sauro per la messa in sicurezza di un albero. Non sono stati riscontrati altri disagi

protezione civile

Operazione di messa in sicurezza per la Protezione Civile di Legnano che questa mattina, sabato 25 novembre, sono intervenuti nell’Oltrestazione a Legnano per un albero caduto a causa del forte vento.

Dopo una notte di monitoraggio sulla città, i volontari sono intervenuti in via Nazario Sauro. Con le motoseghe hanno tagliato il tronco che si era spezzato. Fortunatamente la caduta non ha provocato alcun danno. Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano.

Il vento ha spazzato le strade di Legnano, picchi da 70 chilometri orari

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore