Quantcast

Giuseppe Scarpa, presidente del Rotary Club “Castellanza” per l’anno rotariano 2025/26

Un prestigioso incarico che segue altri come la presidenza di Confindustria Altomilanese, la carica nel Consiglio Generale di Confindustria a Roma, gli incarichi nella reggenza della contrada San Magno

beppe scarpa

Giuseppe Scarpa, socio del Rotary Club “Castellanza” dal 2013, è “uomo del fare” che ha accolto con responsabilità la richiesta del club di essere il presidente per l’anno rotariano 2025-26

Imprenditore di terza generazione, Scarpa non si è mai risparmiato quando si parla di impegno sociale. Del suo lunghissimo curriculum ricordiamo solo alcuni esempi, come la presidenza di Confindustria Altomilanese per il quadriennio 2015/2019, la presenza nel Consiglio Generale di Confindustria a Roma ed il percorso di altissimo profilo nella contrada San Magno, in cui ha ricoperto tutti i ruoli coronando, ogni volta, il mandato con la vittoria paliesca.

Ricordiamo inoltre alcuni dei premi ricevuti: Tessera d’oro di Famiglia Legnanese, premiato da APIL con il riconoscimento Lavoro-Famiglia e Paul Harris Fellow AR 2022/2023.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore