Quantcast

Concerti, mostre e giochi, al Pertini di Legnano i Giovedì Vibrarte

Si parte giovedì 23 novembre con Walzer Human Hukebox e la mostra "Greta". Eventi in collaborazione con Il Salice e Biblioteca

Generico 20 Nov 2023

Da GIOVEDÌ 23 NOVEMBRE al Centro Pertini – Il Salice tutti i giovedì sera saranno GIOVEDÌ VIBRARTE, il nuovo giovedì sera dedicato all’arte nato dalla collaborazione tra il Salice legnano e la Biblioteca di Legnano.

Ogni giovedì dalle 19.00 alle 24.00 presso il Centro Pertini troverete ad aspettarvi un concerto live, una mostra (ogni giovedì diversa) e una serata da giochi in scatola curata dalla Ludoteca Altomilanese. Oltre a questi tre punti fermi, ogni settimana verranno proposte nuove iniziative che saranno differenti di giovedì in giovedì.

Gli spazi in cui svilupperà la serata saranno il Bar del Centro Pertini e la sezione di Mazzafame della Biblioteca Civica di Legnano.
Il bar del Centro Pertini rimarrà aperto durante la serata anche con il servizio Drink & Food. Le attività si svolgeranno nel Bar del Centro Pertini e nella sede di via dei Salici 9 della Biblioteca di Legnano dalle 19.00 alle 24.00

Di seguito il programma della prima serata di giovedì 23 novembre:
● CONCERTO | WALZER HUMAN JUKEBOX – Chitarra, ukulele, kazoo, voce e canzoni a richiesta come si faceva una volta. E’ tutto quello che serve per lo spettacolo “The Human Jukebox” di Walzer Carluccio, one man show: dai nostalgici del jukebox, alle nuove generazioni, per cui chiedere una canzone “dal vivo”.
MOSTRA | GRETA – Mostra fotografica di Giulia Turri a cura di Chiara Di Niccolo
GAME NIGHT – In collaborazione con Ludoteca Altomilanese, tutti i giovedì sera potrete partecipare ad una serata con giochi sempre diversi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore