Quantcast

Andrea Radice presidente del Rotary Club “Castellanza” nel biennio 2024/25

Oltre all’approvazione del Bilancio 2022/2023, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo

andrea radice

Nel corso della riunione di giovedì 17 novembre si è tenuta l’annuale assemblea del Rotary  Club “Castellanza”. Oltre all’approvazione del Bilancio 2022/2023 (presidenza Ponzelletti), i soci hanno eletto il consiglio per il 2024/2025 nel segno del consueto equilibrio tra continuità ed innovazione.

Presidente per l’anno 24/25 sarà Andrea Radice, classe 1985, controller presso una multinazionale produttrice di vernici e materiali edili, sposato con Alessia da cui ha recentemente avuto la piccola Arianna, è uno dei soci più giovani del “Castellanza”. Rotariano dal 2015, ha già rivestito i ruoli di segretario e di tesoriere. Nel corso dei suoi numerosi periodi di soggiorno all’estero per lavoro, ha avuto modo di conoscere il Rotary nelle sue sfumature e manifestazioni cogliendone la vitalità e poliedricità.

Ecco la composizione del consiglio 2024/2025
Presidente Andrea Radice
Vicepresidente Guido Azario
Past President Nicola Zeni

Consiglieri
Segretario Franco Cipriani
Tesoriere Gian Mario Marnati
Prefetto Cristina Pigni – Alessandra Baratelli
Relazioni esterne Luca Vezzaro
Amministrazione Luca Grimoldi
Progetti e nuove iniziative Giuseppe Ferravante – Annamaria Ricco – Ornella Ferrario
Effettivo Patrizia Codecà – Luca Roveda
Rotary Foundation Nicola Guastadisegni – Silvia Rabolini – Roberto Mastrototaro
Azione per i giovani Nicola Zeni
Ambiente Stefano Cionini
Altri Consiglieri Claudio Cerini – Andrea Massari – Paolo Ponzelletti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore