Quantcast

“Io sono nessuno”, spettacolo al Tirinnanzi di Legnano sull’assassinio del giudice Rosario Livatino

Venerdì 17 novembre, alle 20.45. Durante lo spettacolo, gratuito, è previsto il collegamento con Piero Nava

generica

Frutto della collaborazione tra Libera e il Comune di Legnano, venerdì 17 novembre, alle 20.45, al Teatro Tirinnanzi, uno spettacolo realizzato da Alberto Bonacina e Sara Velardo, che racconta la storia del primo testimone di giustizia Piero Nava, testimone dell’assassinio del giudice Rosario Livatino. Una storia che aiuta a capire quanto sia fondamentale, come dice lo stesso Nava, “imparare a riconoscere la differenza tra ciò che è facile e ciò che è giusto”.
Adattamento teatrale del libro “Io sono nessuno” di Piero Nava, a cura dei giornalisti Lorenzo Bonini, Stefano Scaccabarozzi e Paolo Valsecchi.

Durante lo spettacolo è previsto il collegamento con Piero Nava.
Spettacolo aperto a tutta la cittadinanza, ingresso gratuito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore