Quantcast

Lutto a Legnano per la scomparsa di Camillo Tenconi

Camillo Tenconi è stato titolare dell'agenzia di Legnano della Cattolica Assicurazioni, presidente del Lions Club Carroccio, capitano della contrada San Magno e assessore

lutto camillo tenconi legnano

Lutto a Legnano per la scomparsa di Camillo Tenconi, volto noto del tessuto imprenditoriale, politico, associativo e contradaiolo della città.

Figlio dell’ex sindaco Anacleto, primo cittadino nel 1945 e poi dal 1951 al 1961, Camillo Tenconi, 84 anni, è stato titolare dell’agenzia di Legnano della Cattolica Assicurazioni, presidente del Lions Club Carroccio, capitano della contrada San Magno e consigliere comunale e assessore nella fila della Democrazia Cristiana.

Le esequie mercoledì 15, alle 11, in Basilica a Legnano


Il sindaco Lorenzo Radice e tutta la giunta esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Camillo Tenconi
e porgono le più sentite condoglianze alla famiglia.


Il Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade, insieme al suo vice e a tutto il direttivo, si stringe alla famiglia Tenconi e alla Contrada San Magno in questo momento di dolore per la scomparsa del Capitano Camillo Tenconi.


Alla Signora Isa, a Gabriela e Francesca, esprimo le mie più sentite condoglianze. Piero Luraghi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore