Quantcast

Dai cellulari ai rolex, il ricettatore di Villa Cortese denunciato dalla Polizia di Stato

A settembre, il 35enne di origine egiziana, era stato indagato in stato di libertà per ricettazione, in quanto trovato con cellulari e ipod rubati

polizia di stato legnano

Il ricettatore di professione residente a Villa Cortese è finito nuovamente nei guai. A farlo “incastrare” sono stati alcuni ladri di rolex passati da casa sua con un’auto rubata a Malpensa.

Dai cellulari ai rolex

A settembre, il 35enne di origine egiziana, era stato indagato in stato di libertà per ricettazione, in quanto trovato con cellulari e i-p0d rubati. Lo stesso copione si è ripetuto in questi giorni, solo che la merce trovatagli in casa, questa volta, era di valore decisamente più alto. Si tratta di orologi Rolex, per un valore di 80.000 euro, riconducibili ad un furto compiuto in Svizzera. Un colpo che non lo ha visto direttamente coinvolto se non per il fatto che a lui è stato “affidato” il bottino da rivendere.

I ladri fanno tappa a Villa Cortese

L’attenzione degli agenti della Polizia di Stato di via Gilardelli è tornata sul 35enne proprio a causa del passaggio vicino a casa sua dell’auto guidata dai ladri che avevano compiuto il furto in Svizzera. Da qui è stata avviata un’attenta indagine fatta anche di appostamenti oltre che di ricerche incrociate con la polizia di Malpensa. Utile il sistema di lettura  Targa System che ha permesso di tracciare il passaggio dei ladri a Villa Cortese.

Il ricettatore, già noto alle Forze dell’Ordine per sua lunga “carriera” è stato, quindi, nuovamente denunciato per ricettazione.

Furto di auto e occhiali, fermato a Villa Cortese un ricettatore di 35 anni

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore