Quantcast

Ordinano la droga per consumarla in famiglia e sulle dosi scoppia la lite

Una famiglia residente a Legnano ha comprato tre dosi di cocaina. E lo ha fatto usando profumi al posto del denaro. La serata è finita in una violenta lite e la Polizia di Stato ha attivato il codice rosso

Polizia di stato legnano

Al posto di ordinare tre pizze per il sabato sera, una famiglia residente a Legnano ha comprato tre dosi di cocaina. E lo ha fatto usando profumi al posto del denaro. Solo che la serata (4 novembre) è finita con una violenta aggressione e l’arrivo della Polizia di Stato di via Gilardelli.

I protagonisti sono tre: una donna di 36 anni con il figlio di 20 anni e il compagno di 56 anni. Di comune accordo hanno deciso di consumare la droga nell’appartamento in affitto in centro città. Proprio per questo, secondo gli accertamenti fatti, il 20enne sarebbe andato ad acquistare le dosi. Una volta rincasato i tre adulti hanno assunto le loro rispettive porzioni. Solo che il 56enne, alterato, ha accusato il giovane di avergli rubato parte della sua dose. L’uomo avrebbe poi aggredito la compagna. Sul posto sono intervenuti i poliziotti legnanesi che hanno sedato l’animo del 56enne ed accertato la situazione di degrado dell’abitazione. A seguito dell’azione violenta compiute dall’uomo è scattato il codice rosso in protezione della donna di 36anni.

Si tratta di uno spaccato complesso che racconta una situazione di disagio causata dall’uso di stupefacenti. Di fronte a queste situazioni risultano ancor più importanti le azioni contro il fenomeno dello spaccio che gli uomini del Commissariato svolgono per le strade della città. Sempre nel weekend, nell’Oltrestazione, i poliziotti hanno svolto un servizio di controllo durante il quale un assuntore di droga è stato individuato dopo un rocambolesco inseguimento.

Pensa di esser assalito dai ladri e scappa, ma era un controllo della Polizia di stato

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore