Quantcast

Ladri alla libreria di via Gigante a Legnano, negozio a soqquadro

I ladri sarebbero entrati in azione di notte ed hanno ribaltato i libri Il caso è stato rilevato dalla Polizia di Stato

furto alla Nuova Terra legnano

La “succursale” della libreria Nuova Terra di Legnano, in via Gigante, è stata presa di mira nel weekend appena trascorso. Il furto è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano nella mattina di lunedì 16 ottobre.

I ladri sarebbero entrati in azione di notte mettendo a soqquadro il negozio. Di fatto è stato esiguo l’ammontare del bottino sottratto, ossia, il fondo cassa. Ma è risultato decisamente importante il disagio subito dall’attività che per tutta la giornata di lunedì ha dovuto tenere chiuso il negozio.

I poliziotti del Commissariato di via Gilardelli stanno indagando sul caso.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore