Quantcast

Esplosione di attrazioni e colori al Luna Park di Legnano

Quest’anno, oltre alle giostre presenti da tradizione, sono ben 6 novità: il Top Spin, il “calcio in culo”, la pista per i “Go-kart” e la Big Tower (una torre panoramica di 40 metri con una giostra alla sommità)

luna park legnano

Esplosione di giochi e colori al Luna Park di Legnano che ha aperto le sue giostre sabato 14 ottobre in piazza Primo Maggio proprio vicino al Castello Visconteo. Il Luna Park è una tradizione a Legnano e sono tante le attrazioni (un centinaio) che, fino a domenica 12 novembre, porteranno gioia e allegria a legnanesi e non. Tanti, infatti, i ragazzi e le famiglie che, soprattutto nel tardo pomeriggio, si sono divertiti con le attrazioni presenti quest’anno. Sul posto anche la Protezione civile e la Polizia locale.

Galleria fotografica

luna park legnano 4 di 12

Quest’anno, oltre alle giostre presenti ogni anno, ci sono 6 novità: il Top Spin, il “calcio in culo”, la pista per i “Go-kart” e la Big Tower (una torre panoramica di 40 metri con una giostra alla sommità). Di queste 6 poi, 2 sono le novità uniche in Italia: la giostra Moon Racker, un disco volante con tre diversi movimenti, e la giostra Kong.

luna park legnano

L’inaugurazione ufficiale avverrà sabato 21 ottobre alle 15.30, con la distribuzione di biglietti omaggio ai primi 1000 visitatori. Martedì 31 ottobre invece tutti in maschera con tante sorprese a tema per “Halloween al Luna Park”. Nella giornata del 3 novembre al mattino infine si svolgerà il “Luna Park senza barriere”, con le attrazioni gratuite riservate ai disabili, e nel pomeriggio il “Luna Park per le scuole” per gli studenti delle scuole legnanesi.

Purtroppo la prima giornata di divertimento è stata rovinata da un gruppo di giovani

“Botte e bottigliate in testa” al luna park di Legnano, un gruppo di giovani rovina la festa

Giostre e Fai d’Autunno, gli eventi del weekend dal 13 al 15 ottobre a Legnano e nell’Alto Milanese

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

luna park legnano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore