Quantcast

“Belle ovunque e comunque”, al teatro Galleria di Legnano salute e sport vanno a braccetto

Come sempre l'obiettivo è stato quello di abolire ogni pregiudizio e vivere la malattia in maniera propositiva

Belle ovunque e comunque 2023 a Legnano

“Belle ovunque e comunque” è tornato al Teatro Galleria di Legnano con la sua consolidata formula arricchita da numerose sorprese, come la partecipazione di nomi importanti del mondo dello sport azzurro. Atleti che hanno sfilato con le pazienti oncologiche su un palcoscenico diventato una straordinaria passerella di luci e colori. Una serata applaudita spontaneamente e a ripetizione dal pubblico che ha affollato numeroso platea e galleria. (Immagini a cura di Antonio Emanuele)

Galleria fotografica

Belle ovunque e comunque 2023 a Legnano - a cura di Antonio Emanuele 4 di 69

Curato dalla associazione Il Sole nel Cuore, presieduto da Valeria Vanossi, con l‘Asst Ovest Milanese, lo spettacolo ha avuto come obiettivo quello di abolire ogni pregiudizio e vivere la malattia in maniera propositiva. Da qui, ecco la riproposizione di una sfilata di moda, diretta artisticamente da Roberto Clerici, con signore che hanno avuto un tumore alla mammella, accompagnate da campioni delle Fiamme Gialle (Guardia di Finanza) del corpo dei Carabinieri e de terzo reparto Mobile della Polizia di Stato di Milano.

Il progetto è stato sostenuto da attività locali come Silvana Greco, Idea Sposa, Yamamay e Via Verdi, che hanno messo a disposizione gli abiti. Ma in passerella sono salite anche le creazioni degli studenti del corso moda dell’Istituto Bernocchi di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Belle ovunque e comunque 2023 a Legnano - a cura di Antonio Emanuele 4 di 69

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore