Quantcast

Auto rubate a Milano: arrestati tre ladri di professione

I ladri avevano due disturbatori di frequenza, 33 adesivi a forma di lettere e numeri per falsificare targhe, un rilevatore di radiofrequenze, una radio portatile sintonizzata su canali in uso alle forze di Polizia

carabinieri

Tre ladri di auto arrestati a Milano dai i carabinieri della Compagnia di Corsico. I tre professionisti attrezzati di tutto punto erano un 28enne, un 22enne ed un 57enne. I carabinieri hanno individuato i tre uomini che, nella notte tra il 5 ed il 6 ottobre, si sono resi responsabili del furto di tre auto: una in via Zanella (poi ritrovata in via madre Teresa di Calcutta), l’altra in via Sidoli (trovata in via Valsesia) ed una sottratta in via Manzoni (rinvenuta in via San Romanello).

Le perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito di rinvenire numerosi oggetti utili per il furto di auto tra cui due disturbatori di frequenza, 33 adesivi a forma di lettere e numeri per falsificare targhe, un rilevatore di radiofrequenze, una radio portatile sintonizzata su canali in uso alle forze di Polizia, 57 chiavi vergini di autovetture varie, 8 centraline bypass e 4 centraline de-codificate.

Le vetture sono state recuperate e restituite ai proprietari. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore