Quantcast

Auto ribaltata tra le vie Galvani e Zaroli a Legnano, coinvolte quattro donne

Il personale del 118, intervenuto con due ambulanze (una della Croce Bianca di Legnano) e un'automedica, ha portato le prime cure a quattro persone tra cui  una ragazza di 14 anni

Scontro fra auto all’incrocio tra le vie Zaroli e Galvani a Legnano. L’impatto, nel quale una delle due vetture coinvolte si è ribaltata, è avvenuto alle 15.13 del pomeriggio di martedì 3 ottobre. Il personale del 118, intervenuto con due ambulanze (una della Croce Bianca di Legnano) e un’automedica, ha portato le prime cure a quattro donne persone tra cui  una ragazza di 14 anni. Nessuna di loro avrebbe riportato gravi ferite. Segnalato un ricovero a Castellanza in codice verde.

Come si può vedere dal video inoltratoci da una lettrice, una delle vetture è finita sul marciapiede contro una siepe, mentre l’altra si è capottata. I mezzi e l’area sono stati messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano. Mentre la viabilità e i rilievi del caso sono stati gestiti dalla Polizia Locale di Legnano.

Si tratta del secondo incidente riscontrato nel giro di pochi mesi in zona in un identico incrocio. La lettrice segnala: «C’è un estremo bisogno di dossi su via Galvani».

Auto ribaltata in via Alfieri a Legnano, soccorso un 40enne

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore