Butta dalla finestra di casa i suoi mobili, danneggiate auto in via Brennero a Legnano
Sul posto a riportare la situazione alla normalità i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco

Carabinieri, Polizia di Stato, Croce Rossa e Vigili del Fuoco in via Brennero a Legnano per un uomo che, per cause sconosciute, ha lanciato dalla finestra della sua abitazione (appartamento in assegnazione) alcuni mobili. Il fatto è accaduto la sera di venerdì 8 settembre in via Brennero 6 a Legnano. Gli arredi cadendo a terra hanno danneggiato anche diverse vetture posteggiate.
La situazione non è passata inosservata tra i residenti, ma fortunatamente nessuna persona di passaggio è rimasta ferita. L’uomo è stato bloccato dalla Forze dell’Ordine e dai soccorritori ed è stato poi accompagnato in pronto soccorso. Nel contempo i Vigili del Fuoco hanno effettuato le verifiche del caso all’interno della casa, per scongiurare ogni pericolo. Poi sono state messe in sicurezza le zone in cui erano stati fatti cadere il mobili, quindi il vano scale, un parte del giardino e la strada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.