Quantcast

Coperti i posti vacanti a Legnano. Nominati i presidi dell’Ic Via Dei Salici e Cpia

Antonio Trezza è il nuovo dirigente scolastico di Mazzini, Rodari e Collodi. Alla scuola per adulti arriva Enrico Manzione

presidenza

Sono stati coperti i posti rimasti vacanti di dirigenti scolastici nelle scuole di Legnano.  Con decreto del 24 agosto il direttore regionale ha nominato il professore Antonio Trezza, classe 1980, dirigente scolastico all’ICS via dei Salici Legnano. L’Istituto comprende i plessi scolastici Collodi, Mazzini e Rodari. Trezza arriva dall ICS Tarra di Busto Garolfo, dove ricopriva il ruolo di docente.

Il professore Enrico Manzione, classe 1976, è stato nominato dirigente scolastico al CPIA n.4 a Legnano, la scuola di italiano per adulti di recente spostata all’interno della sede ristrutturata dell’ex scuola Cantù.  È stato docente all’IIS di Bova Marina.

È stata inoltre nominata preside all’Ics di Magnago la professoresse Roberta Ferrante, all’ICS A.Negri di Magnago. Ai neo dirigenti scolastici va l’ augurio di buon lavoro dei sindacalisti della Cgil Legnano Scuola.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore