Quantcast

Tragedia all’alba sul ponte di via 29 Maggio a Legnano: un uomo precipita e muore

Inizialmente, sembrava che si fosse trattato di un'aggressione. In realtà, è stato un gesto volontario. Via per Busto Arsizio è stata chiusa al traffico per i rilievi

Uomo precipitato in via Per Busto Arsizio a Legnano

Un uomo è caduto dal ponte stradale di via 29 maggio a Legnano. Il fatto è accaduto all’alba di questa mattina, domenica 16 luglio, attorno alle 4.20. La strada di via Per Busto Arsizio, al confine con Castellanza, è stata chiusa al traffico per i rilievi del caso.

Sul posto i carabinieri ed i soccorritori. Purtroppo per il 48enne di Fagnano Olona non c’è stato niente da fare, l’uomo è deceduto.

Inizialmente, sembrava che si fosse trattato di un’aggressione. Poi, le successive e immediate indagini, con l’ausilio delle videocamere di sorveglianza situate sul posto, hanno evidenziato il gesto volontario del 48enne.

Uomo precipitato in via Per Busto Arsizio a Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore