Andrea Anzani direttore della testata online Sempione News
La comunicazione del cambio, dopo le dimissioni di Enzo Mari

Andrea Anzani, giornalista professionista già facente parte del gruppo SEV Società Editoriale Varesina, da sabato 1 luglio, sarà il direttore della testata online Sempione News. La sua nomina, dopo le dimissioni di Enzo Mari, che ha diretto il giornale dalla sua fondazione avvenuta nel 2016.
La comunicazione a cura dell’editore, Daniela Bramati, che ha riservato un saluto a Mari, ricordando “l’impegno, la dedizione, l’amore che lo ha legato a questa testata”, augurando altresì “un prosieguo di vita serena, tempo da dedicare alla sua famiglia e alle nuove idee a cui, conoscendolo, starà già pensando”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.