Quantcast

Al Rotary“Castellanza” la presentazione del neo-socio Gianmarco Sironi

Mercoledì 21 giugno prevista una tappa significativa per il Club, ricorre infatti il 45esimo anniversario di fondazione

gianmarco sironi

Si è svolta l’ultima conviviale per il Rotary“Castellanza” prima del Passaggio delle Consegne, ormai prossimo, in cui il Presidente in carica Paolo Ponzelletti cederà il testimone a Nicola Zeni. Il prossimo mercoledì 21 giugno prevista anche una tappa significativa per il Club, ricorre infatti il 45esimo anniversario di fondazione.

Al termine della cena, Ponzelletti ha ceduto la parola al neo socio Gianmarco Sironi, spillato durante la conviviale dello scorso 18 maggio. Gianmarco, trentenne, è il più giovane socio del “Castellanza” e si presenta al Club con tutta la sua freschezza e genuinità.

Sironi si è presentato, partendo dal suo curriculum scolastico fino ad arrivare a tracciare i dettagli della sua professione nell’attività di famiglia specializzata nella vendita di prestigiosi brand dell’alta gioielleria, orologeria, pelletteria e argenteria. Gianmarco non è solo dedito al suo lavoro ma ha uno stretto legame con la città di Legnano e con il Palio cittadino (Priore della Nobile Contrada San Magno) per il quale dal nonno Cesare e dal padre Alessandro, ha ereditato una sincera dedizione che, confessa, vorrebbe a sua volta trasmettere al figlio Alessandro, di un anno.

Gianmarco ama la musica che spazia dal rock a jazz ed è un grande sportivo, pratica diversi sport tra cui nuoto e scherma, ma la sua più grande passione ci svela essere la montagna, non quella accessibile e comoda, ma quella delle conquiste ottenute dopo una scalata in vetta, un’arrampicata e la conquista della salita praticando sci alpino.

A Gianmarco il ringraziamento, per la sua presentazione, da parte del presidente Paolo e di tutto il “Castellanza”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore